[Collettivo Lupus] - Interrogati gli studenti di Medicina sull'efficienza della Facoltà


Questo Lunedì é cominciato il progetto di indagine sulla utilità del Nursing dei primi anni e sull'efficienza della Presidenza del Corso di Laurea, condotto dall'Associazione Universitaria "Collettivo Lupus".
Il tutto consiste in due brevissimi questionari, uno intitolato"Questionario sull'organizzazione e svolgimento dell'attività di nursing" (tre semplici domande) e un'altro dedicato alla valutazione dell'affidabilità degli organi di presidenza riguardo alla risoluzione dei problemi del corso di laurea, intitolato "Questonario sull'operato degli organi di presidenza del corso di laurea di Medicina e Chirurgia"(undici domande). Tramite questa indagine si vuole operare in maniera più mirata, tramite Consiglio di Facoltà, sui problemi che affliggono questi due campi nel nostro corso di laurea.
Durante questa settimana sono stati setacciati tutti gli anni / poli per la distribuzione del questionario che ha visto la partecipazione degli studenti che saranno così parte attiva dell'azione finalizzata al miglioramento della facoltà.

Condividi

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More